Hisense A1: nuovo flagship dell’azienda con doppia fotocamera posteriore

hisense-logo

Hisense è un’azienda non molto nota sul mercato occidentale, ma molto conosciuta in Cina, soprattutto per la sua produzione di elettrodomestici, in particolare di televisori e climatizzatori. Tuttavia, la compagnia da qualche anno è anche piùttosto attiva per quanto riguarda la produzione di smartphone 4G.

Anche per tenere il passo con le tendenze del mercato e, naturalmente, poter competere con l’accanita concorrenza cinese in ambito mobile, Hisense ha annunciato il suo nuovo terminale di punta, l’Hisense A1 il cui lancio è previsto nel corso di questo 2016 appena iniziato.

Hisense A1: in arrivo il nuovo flagship dell’azienda

Per quanto riguarda il design, la compagnia cinese ha puntato per il suo Hisense A1 ad un aspetto particolarmente minimalista, sobrio e lineare, tuttavia dalle colorazioni bianco e oro che seguono la moda più attuale.

L’azienda ha confermato anche la presenza dello scanner per la rilevazione delle impronte digitali, feature ormai basilare per terminali di punta.

Hisense A1

Per quanto concerne invece il comparto fotografico, Hisense A1 sarà equipaggiato con una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e da una doppia fotocamera posteriore da 2 mega-pixel e da 13 mega-pixel, con doppio flash.

Inoltre, Hisense A1 sarà dotato di uno storage interno da 32GB espandibile fino a 64 GB, tramite scheda microSD. Il terminale vanta, inoltre, una capiente batteria da 3000mAh.

Per ulteriori informazioni, come costi, processore e altre caratteristiche tecniche dovremmo attendere nuove dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia.