Hasee H45 T3: smartphone a soli 27 euro!

Hasee h45 t3

Per noi tecnomaniaci parlare di smartphone low-cost significa parlare di terminali dal costo compreso fra i 100 e 150 euro; tuttavia, non tutti possono o sono disposti a spendere una cifra del genere, ed ecco arrivare in lavoro aiuto Hasee H45 T3.

Sì, perché stiamo parlando di un device di fascia veramente low-cost, visto il prezzo in offerta di soli 27 euro. Ma cosa ci può offrire un oggetto del genere?

Hasee h45 t3

Innanzitutto lo smartphone ha un display da 4.5 pollici di diagonale, quindi perfetto per chi ha bisogno di massima portabilità. viste le dimensioni contenute, mentre la risoluzione è qHD da 960 x 540 pixel.

Dal punto di vista prestazionale, invece, è presente un SoC MediaTek MT6582M, ovvero processore quad-core con architettura 32 bit ARMv7 Cortex-A7 e frequenza di clock da 1.2 GHz.

Lato memorie troviamo 1 GB di RAM LPDDR2 e 4 GB di memoria interna, infine sono presenti una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 2 mega-pixel ed una batteria da 1400 mAh; non è specificato il sistema operativo adoperato, anche se quasi sicuramente sarà Android Lollipop.

Stiamo parlando, quindi, di uno smartphone dalle prestazioni decisamente basse, che potrebbe andare sicuramente bene a tutte quelle persone che non sono interessate a spendere più di tanto in questo tipo di oggetti, ma che ha necessità di avere accesso a determinati servizi, magari semplicemente per leggere mail ed usare la messaggistica; è altresì vero, però, che un’utenza di questo tipo potrebbe riscontrare problemi nell’utilizzo di un device così limitato.

Qual è la vostra opinione? Ha senso spendere così poco? Qual è il minimo che bisogna spendere per avere un’esperienza decente?