Cuffie Bluedio T2 in offerta lampo su Amazon!

Bluedio T2

Il noto rivenditore online Amazon è sempre ricco di interessanti offerte per tutti i suoi clienti; ecco quindi che oggi vogliamo segnalarvi un’offerta lampo molto conveniente!

Per le prossime 7 ore circa sarà possibile acquistare le nuove auricolari wireless Bluedio T2 ad un prezzo scontato; infatti saranno disponibili in colorazione nera al costo di 19.99 euro con uno sconto del ben 75% sul prezzo di partenza di 79,99 euro. Va aggiunto inoltre che tali cuffie sono coperte dal programma Amazon Prime, quindi se vi siete iscritti, godrete delle spedizioni gratuite!

A questo indirizzo troverete l’interessante offerta!Le nuove cuffie Bluedio T2 sono disponibili in colorazione nera (in offerta) altrimenti in colorazione bianca al costo di 32,99 euro.

Una volta effettuato l’acquisto riceverete il tutto in una pratica scatola di cartone, al cui interno troverete in primis le vostre nuove cuffie Bluedio Turbine 2, poi a seguire un comodo cavo USB – micro USB per ricaricarlo, un cavo con uscita audio jack da 3.5 millimetri con i contatti dorati e infine un manuale di istruzioni multilingua (la lingua italiana non è presente, quella inglese si).

Per quanto riguarda l’utilizzo la qualità audio percepita è davvero buona così come la qualità dei materiali, inoltre sono dotate di un comodo microfono integrato che potrete usare tranquillamente per rispondere alle chiamate e di diversi tasti per interagire con le stesse; nello specifico troverete un tasto On/Off per accendere e spegnere le cuffie, i tasti per il volume ed un comodo LED per lo stato della carica.
Per quanto riguarda invece la batteria, il produttore dichiara che si potranno utilizzare ben 40 ore senza problemi. Per caricarlo invece i tempi saranno di 2 ore.

Cosa ve ne pare di queste cuffie Bluedio T2? Vi farete tentare?