Cubot S550 con scanner per le impronte digitali sarà lanciato il 15 gennaio

Cubot S550

Cubot ha in programma di lanciare venerdì 15 gennaio il suo nuovo device, Cubot S550, con scanner per le impronte digitali e una capiente batteria.

La compagnia è nota già per il suo Cubot X17, dispositivo di fascia media, che si caratterizza per un rapporto specifiche/prezzo molto interessante e riguardo il quale vi proponiamo la nostra recensione completa.

Per il suo S550, Cubot si è concentrato particolarmente sulle specifiche hardware con l’introduzione di uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali, collocato sul retro. Inoltre, il terminale è dotato di una capiente batteria da 3000mAh, con ricarica veloce. Tuttavia, il terminale mantiene un corpo sottile da 7 mm.

Cubot S550 sarà lanciato venerdì 15 gennaio

Cubot S550

Cubot S550 ha in dotazione un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit e 2 GB di RAM, oltre a 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale è dotato di una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel. Il supporto Dual SIM e connettività LTE completano la dotazione.

Cubot annuncerà ufficialmente tutti i dettagli relativi al suo nuovo terminale Cubot S550 questo venerdì 15 gennaio, tuttavia il device è già presente su e-bay al costo di 149 euro.