Clone di Apple Watch 2: Goophone già pronta al lancio?

Goophone watch

Goophone, il celebre produttore cinese specializzato soprattutto in cloni Apple, sembrerebbe stia lavorando ad un nuovo wearable, un “clone di Apple Watch 2” (virgolette d’obbligo in quanto l’originale non è stato ancora commercializzato).

Infatti, in rete sono circolate alcune immagini ritraenti un misterioso smartwatch che riprende il tipico design di casa Apple.

Clone di Apple Watch 2: Goophone già pronta al lancio?

Da quello che è possibile osservare dalle foto, l’indossabile vanterà un corpo in metallo, un cinturino in gomma, oltre a due pulsanti fisici per gestire le varie opzioni e le impostazioni.

Il display ha un quadrante dalla forma circolare, me l’elemento più interessante, anche se non chiaramente mostrato, è l’interfaccia utente, che sembra essere molto simile a quella dell’Apple Watch.

Nonostante alcune fonti affermino si tratti di un dispositivo Goophone, in realtà è molto probabile che sia un semplice smartwatch “no-brand” che sarà poi oggetto di, appunto, re-brand da parte di svariati produttori.

Da una veloce analisi dei principali venditori online, infatti, è stato già possibile “scovare” questo presunto clone di Apple Watch 2, disponibile in pre-ordine a circa 76 euro su Everbuying.net e denominato AiWatch C5.

Goophone ha comunque già alle spalle cloni ispirati ai più blasonati prodotti della azienda di Cupertino, pensiamo all’i6S basato sull’iPhone 6S o all’i6 pro, ispirato dall’iPhone 6, ma anche a device di altre celebri società tech come il clone del Samsung Galaxy Round (G910).

E’ molto probabile, quindi, che l’azienda commercializzi anche questo “prematuro” clone di Apple Watch 2, ancora una volta seguendo le tracce dei colossi tech, lavorando a questo nuovo wearable, che, a quanto pare, sarà probabilmente commercializzato prima dell’Apple Watch 2.

Se state programmando l’acquisto di uno smartwatch cinese vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre recensioni.