Boway U10: da oggi in vendita in Cina, svelato il prezzo

Boway u10

Lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali è la tendenza del momento, in effetti, sono sempre più numerosi i device dotati di questa tecnologia. Così, molti produttori specializzati in telefonia mobile si stanno adeguando a questa situazione, per poter affrontare al meglio i vari competitors.

Anche Boway Banghua, azienda cinese poco nota da noi in occidente, ha finalmente lanciato sul mercato il suo primo dispositivo dotato di rilevatore per le impronte digitali il Boway U10, terminale annunciato solo poco tempo fa.

Boway U10: da oggi in vendita in Cina!

u 10

Boway U10 è approdato dunque nei negozi della Cina al costo di 1399 yuan, pari a circa 195 euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale è dotato di un display HD da 5 pollici, processore quad-core MTK MT67352GB di RAM, 16GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il Boway U10 è equipaggiato con una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Il device è supportato da Android 5.1 Lollipop, compatibile con le reti 3G e 4G.

Tuttavia, fiori all’occhiello dell’U10 sono la capiente batteria da ben 4000mAh e la già citata tecnologia per il riconoscimento delle impronte digitali, grazie alla quale è possibile sbloccare il terminale per effettuare chiamate ed accedere alle applicazioni.

Il terminale è disponibile in tre varianti di colore: bianco, argento e oro.