Aukey Caricabatterie per auto 2 porte USB in offerta lampo su Amazon!

Aukey

Amazon, il noto store online, propone un’eccezionale offerta per quanto riguarda il caricabatterie per auto Aukey, che viene proposto ad un prezzo ulteriormente ribassato.

Il caricabatterie Aukey per auto è caratterizzato da 2 porte USB e Quick Charge 2.0. In dettaglio, il dispositivo è equipaggiato con una porta USB  in grado di ricaricare terminali con un uscita massima di 2.4 A, oltre a una porta USB dotata di tecnologia Quick Charge 2.0 (per i dispositivi supportati). Grazie al caricatore auto di Aukey sarà possibile, dunque, ricaricare contemporaneamente due terminali, sfruttando i 4.8A totali e, quindi, naturalmente, riducendo i tempi di ricarica.

Aukey Caricabatterie per auto 2 porte USB in offerta su Amazon!

Per ulteriori dettagli riguardanti il dispositivo, vi proponiamo la nostra recensione completa:

Il caricabatterie Aukey è proposto da Amazon al costo davvero competitivo di soli 10 euro, con un eccezionale taglio di prezzo sui 40.99 di listino. Il dispositivo era già stato scontato e venduto al pubblico alla cifra di 12.59, ma lo store online ha ulteriormente abbassato i costi.

Dunque, nel caso in cui abbiate intenzione di acquistare un caricabatterie per auto, utile per ricaricare i dispositivi mobile fuori casa, questa potrebbe essere davvero un’occasione molto interessante.

Per i dettagli riguardanti le condizioni di vendita, vi suggeriamo di visitare la pagina Amazon dedicata al prodotto.