Xiaomi pronta a lanciare la Xiaomi Mi Socket 2?

Xiaomi Mi Socket 2

Il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato una nuova immagine teaser di un futuro prodotto che verrà lanciato ufficialmente dall’azienda il 24 dicembre.

Dall’immagine si evince, in maniera piuttosto velata, che il dispositivo avrà a che fare con la corrente elettrica e con i relativi consumi.

Xiaomi Mi Socket 2

Secondo le prime indiscrezioni, l’azienda potrebbe annunciare ufficialmente la Xiaomi Mi Socket 2, ovvero la versione rinnovata e migliorata della presa intelligente realizzata dalla compagnia cinese di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Non è da escludere, inoltre, che Xiaomi possa annunciare un dispositivo in grado di gestire al meglio, e dunque ridurre al minimo, i consumi energetici dei dispositivi collegati consentendo di risparmiare anche a livello economico sulla bolletta.

L’account utilizzato per diffondere l’immagine teaser è quello relativo a Xiaomi Smart Home, la piattaforma dedicata alla domotica che raggruppa tutti i dispositivi realizzati dall’azienda cinese e commercializzati nel corso dell’ultimo anno.

Non sono disponibili, al momento, dettagli per quanto concerne il periodo di commercializzazione del dispositivo e il possibile prezzo di vendita a cui verrà proposto ufficialmente sul mercato.

Non ci resta che attendere il 24 dicembre per scoprire quale dispositivo verrà annunciato ufficialmente.

Cosa ne pensate dell’immagine teaser rilasciata da Xiaomi? Quale prodotto potrebbe lanciare l’azienda?