Xiaomi annuncia le Xiaomi Yeelight LED a soli 8 euro!

Xiaomi Yeelight LED

Il produttore cinese Xiaomi, come risaputo, fonda il proprio business non solo su smartphone e tablet ma anche su gadget ed accessori hi-tech.

Nel corso del 2015, l’azienda ha lanciato una nuova versione della Xiaomi Yeelight, lampada smart controllabile da smartphone con possibilità di cambiare colore, intensità di luce e interfacciarsi con i dispositivi di domotica del produttore.

Xiaomi Yeelight LED

Quest’oggi Xiaomi ha annunciato ufficialmente la Xiaomi Yeelight LED, variante “minore” del precedente dispositivo caratterizzata da un prezzo di vendita molto vantaggioso.

Non sono trapelate, al momento, dettagli per quanto concerne le specifiche tecniche del dispositivo.

Xiaomi Yeelight LED

La Xiaomi Yeelight LED resta un dispositivo dedicato alla domotica grazie alla connettività WIFI con cui sarà possibile regolare l’intensità della luce e impostare accensione e spegnimento programmato.

Rispetto al precedente modello, però, il dispositivo perde il supporto monocromatico ed è caratterizzato dalla sola luce bianca.

Xiaomi Yeelight LED

Altra interessante novità è la possibile di collegare la lampada a qualsiasi router WIFI senza dover per forza disporre di un router realizzato da Xiaomi.

La Xiaomi Yeelight LED sarà disponibile all’acquisto a partire dal 12 dicembre ad un prezzo di soli 59 yuan, circa 8 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Acquisterete la nuova Xiaomi Yeelight LED?