USA: Huawei lancia il contest 1000 Hours of Greatness

Logo Huawei

Huawei lancia il contest 1000 Hours of Greatness, un concorso che, oltre a pubblicizzare i prodotti Huawei, aiuterà un fortunato vincitore a realizzare i propri sogni.

I partecipanti, residenti in Usa, dovranno inviare un video o un testo, in cui descrivono cosa farebbero con ben 1.000 ore di pratica nel settore dei loro sogni, dal mondo della tecnologia, alle arti, passando per la musica e le lingue.

Sarà scelto un solo fortunato vincitore, il quale sarà premiato con 1.000 ore di formazione professionale in qualsiasi settore a sua scelta.

Il concorso fa parte della campagna promozionale del Huawei Watch, a testimoniarlo il video che pubblicizza il contest, pubblicato sul sito ufficiale da parte della compagnia cinese.

Da notare l’ammiccante messaggio pubblicitario:”Questo orologio può insegnarti a parlare tedesco oppure può aiutarti a diventare una ballerina“. A concludere la promo, lo slogan finale:”Questo orologio può renderti più intelligente, offrendoti del tempo“.

Secondo il regolamento ufficiale, il premio effettivo consiste in 1.000 ore di formazione o in 70.000 dollari. La compagnia si impegna nell’assicurare al vincitore che l’ente e gli insegnanti, scelti per la formazione, siano accreditati.

Ricordiamo che il contest terminerà il 31 dicembre 2015 ed è limitato soltanto a coloro che risiedono sul territorio degli Stati Uniti e con un’età superiore ai 18 anni. Non ci resta che attendere (e sperare) che un simile concorso venga indetto anche in Europa.

Se non conosci ancora il Huawei Watch, invece, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica.