Umi Apollo Project: il primo smartphone ideato dall’utente

UMI Apollo

Diverse decine di anni fa, un gruppo di uomini volle far si che uno dei sogni millenari dell’uomo, ovvero raggiungere la luna, divenisse realtà.

L’approdo dell’uomo sulla luna ha rappresentato uno dei momenti chiave nella storia dell’umanità, ma, tuttavia, il raggiungimento di tale obiettivo non è stato semplice e in molti pensavano ad un quasi certo fallimento.

La nuova idea appena partorita da Umi prenderà proprio il nome della nota spedizione verso la luna e rappresenterà un altrettanto ambizioso progetto che mira a ridefinire e a soddisfare i veri bisogni degli utenti, che avranno la possibilità di costruire completamente lo smartphone dei propri desideri.

Gli utenti, infatti, potranno suggerire ad Umi nuove componenti e features da aggiungere ai futuri smartphone dell’azienda, in modo che questi ultimi soddisfino pienamente le esigenze di ogni utilizzatore. Potete già suggerire le vostre idee e condividerle con gli altri utenti sul forum Umi.

Chiunque volesse offrire supporto sul piano economico al progetto Apollo, può farlo mediante il pulsante di supporto presente sulla pagina dedicata, donando anche 1 dollaro. In cambio del supporto, gli utenti riceveranno uno sconto sul dispositivo appena sarà disponibile.

Questo indubbiamente innovativo progetto messo in piedi da Umi permetterà agli utenti di “raggiungere la propria luna”, ovvero un dispositivo su misura per le proprie particolari esigenze. Umi, con questa iniziativa, mira probabilmente anche ad attirare nuova clientela e a curare la “fedeltà” di coloro che già ne fanno parte.

Continueremo ad osservare l’evoluzione di questa interessante progetto e nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per eventuali futuri sviluppi.