Blackview Omega Pro in offerta a soli 116 euro!

Blacview Omega Pro

Con la fine dell’anno sono davvero molte le aziende e gli store che propongono saldi interessanti sui propri modelli; vi basti andare a vedere per esempio il noto rivenditore online Gearbest per trovare tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi (qui ve ne abbiamo selezionato qualcuno da tenere d’occhio).

Oggi, invece, vi segnaliamo i saldi di un altro produttore cinesi, vale a dire Blackview. L’azienda cinese negli ultimi mesi ha dato vita ad alcuni prodotti interessanti destinati a varie fasce di prezzo.

Il modello che viene proposto quest’oggi in offerta è il Blackview Omega Pro.

Da oggi fino al 5 Gennaio 2016 sarà possibile acquistare questo device a soli 124.99 dollari che al cambio attuale corrispondono circa a 116 euro, davvero un prezzo interessante se andiamo a considerare le specifiche tecniche di cui è dotato.

Questo device, infatti, presenta una struttura in metallo ed un pannello Gorilla Glass 3 che va a coprire un display da 5 pollici con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel. In uno spessore di soli 7.8 millimetri, il terminale è dotato di un processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit e frequenza di 1.5 GHz. Il tutto viene coadiuvato da 3 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna per l’archiviazione dati espandibili con una microSD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una fotocamera anteriore da 2 mega-pixel.

Tra le altre feature abbiamo il supporto Dual SIM, supporto alla connettività 4G/LTE, una batteria da 2400 mAh. Il tutto mosso da una versione di Android Lollipop 5.1.

Il dispositivo è venduto solitamente a 160 dollari pari a circa 147 euro. Lo potrete trovare in offerta a questo link.

Cosa ve ne pare di questo device? Lo acquisterete?