ZUK Z1 in offerta fino all’11 novembre

ZUK Z1 in offerta in varie versioni per i primi giorni di novembre

zuk z1

Il mese di Novembre è da sempre un periodo molto “caldo” e ricco di offerte ed anche i vari produttori di smartphone cinesi non sono da meno in tal senso. Tra questi troviamo ZUK con il suo dispositivo ZUK Z1, protagonista di una promozione appena avviata.

ZUK ha infatti annunciato che a partire dal 2 Novembre e fino all’11 Novembre compreso, avvierà delle attivà promozionali mediante le quali sarà offerto un bundle che comprenderà, oltre allo ZUK Z1, anche una cover in vera pelle, le cuffie Skullcandy e un adattatore speciale, con aumento di prezzo di soli 200 yuan circa 28 euro. Il prezzo totale del dispositivo+accessori sarà quindi di 1999 yuan (circa 285.54 euro).

Ma non è tutto, in quanto sarà anche possibile acquistare lo ZUK Z1 con un taglio di 100 yuan (circa 14 euro), che farà quindi passare il prezzo originario di 1799 yuan (circa 256 euro) a 1.699 yuan, circa 242 euro al cambio attuale.

Inoltre, del dispositivo verrà finalmente commercializzata ufficialmente la versione personalizzata in legno di rovere al prezzo di 1799 yuan (circa 256 euro), la quale, probabilmente (non ancora confermato), sarà disponibile in edizione limitata.

Ricordiamo, infine, la configurazione e le caratteristiche tecniche dello ZUK Z1, che utilizza un display da 5.5 pollici a 1080p, è dotato di processore Snapdragon 801 quad-core a 2.5GHz, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna per lo spazio di archiviazione, offre una fotocamera frontale da 8 mega-pixel e una posteriore da 13 mega-pixel con stabilizzatore ottico, batteria da 4100mAh, e supporto dual SIM dual stand-by.

Caratteristiche di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle nostre recensioni dello ZUK Z1, in versione con Z-UI e con Cyanogenmod OS.

Le offerte saranno disponibili in Cina e per il momento non sappiamo se le stesse saranno replicate dai vari rivenditori online. Come sempre vi aggiorneremo non appena possibile. Restate connessi!

[VIA]