Dello ZTE Spro 2, proiettore portatile presentato dal produttore ZTE in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas, abbiamo già scritto in nostri precedenti articoli, riportando, tra l’altro, l’avvio della commercializzazione negli Stati Uniti.

La notizia odierna, invece, ci riguarda un po’ più da vicino, in quanto lo Spro 2 sarà finalmente disponibilità all’acquisto in Europa e, più precisione, in Spagna.

Lo ZTE Spro 2 è un dispositivo molto interessante, la cui peculiarità è quella di essere un proiettore al cui interno è integrato un vero e proprio smartphone Android, tra l’altro dotato anche di connettività LTE.

ZTE Spro 2

Il mini proiettore di ZTE è un dispositivo molto compatto, dotato di una batteria da 6300 mAh, in grado di garantire tre ore di proiezione continua e caratterizzato da una dotazione hardware che, seppur un po’ datata, risulta essere più che sufficiente se rapportata alla tipologia di device. Sullo Spro 2, infatti, troviamo un  SoC Snapdragon 8002GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, oltre ad un display da 5 pollici ed Android 4.4 KitKat.

Lo ZTE Spro 2 ha già riscosso un discreto successo nelle vendite negli USA ed ora, in attesa dell’eventuale commercializzazione anche nel nostro paese, sarà disponibile all’acquisto in Spagna a partire dalla prossima settimana nei punti vendita Movistar e, successivamente, nello shop on-line ZTE, dove sarà venduto al prezzo di 699 euro.

Cosa ne pensate di questo ZTE Spro 2? Otterrà lo stesso successo anche in Europa?

[Via]