Come spesso accade con l’uscita di nuovi prodotti, quelli che vengono sostituiti e che, per le dinamiche di mercato, potrebbero risultare “vecchi”, godono spesso di una “seconda gioventù”, in virtù del fatto che gli upgrade contengono variazioni nelle specifiche tecniche che per molti utenti non risultano essere tali da preferire “la precedente versione”.

E’ successo di recente, ad esempio, con il Nubia Z7 (ancora disponibile dall’Europa a soli 178 euro) ed è oggi il caso della Xiaomi Mi Band, versione precedente del braccialetto intelligente di Xiaomi, “sostituito” di recente dall’azienda dalla nuova Xiaomi Mi Band 1S, che vanta ora la dotazione di un misuratore del battico cardiaco.

xiaomi mi band

Ma ritornando a quella che potremmo definire la “classica” Mi Band, ciò che vogliamo riportare in questo articolo è un’ interessante offerta attualmente attiva su Gearbest.com, grazie alla quale sarà possibile acquistare la Xiaomi Mi Band al prezzo di 10.22 dollari pari a soli 9.13 euro al cambio attuale.

Desideriamo informarvi, inoltre, che la Xiaomi Mi Band in vendita su Gearbest.com è la versione “2” del braccialetto, che si distingue dalla prima commercializzata per una maggiore autonomia della batteria (che passa da 41 mAh a 45 mAh) e, purtroppo, per i colori di avviso dei led, che nella prima versione erano colorati mentre nella “2” sono esclusivamente di colore bianco.

Tra le altre caratteristiche della Xiaomi Mi Band, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, ricordiamo la certificazione IP67, nonchè la funzionalità di sblocco in sicurezza del telefono.

Per coloro che, quindi, non sono interessati alla funzione di misurazione del battito cardiaco inclusa nella nuova Mi Band 1S, quest’offerta potrebbe risultare un’ottima occasione per acquistare a soli a soli 9.13 euro la Mi Band.

Approfitterete dell’offerta?