Xiaomi Mi Band 1S: nuova immagine e lancio il 7 novembre

Xiaomi Mi Band 1S

Il produttore cinese Xiaomi ha recentemente commercializzato la Xiaomi AmazFit, successore “spirituale” della celebre e fortunatissima Xiaomi Mi Band.

E’ parso chiaro fin da subito che questo nuovo dispositivo non rappresenta un’evoluzione della smartband dei record bensì un accessorio complementare più attento all’estetica e al design.

Xiaomi Mi Band 1S

Quest’oggi vi mostriamo una nuova immagine leaked della Xiaomi Mi Band 1S, l’ipotetica nuova variante della smartband di Xiaomi che mostrerebbe la presenza di un sensore di battito cardiaco posto sul retro dell’accessorio.

Le dimensioni e i materiali del braccialetto sembrerebbero essere identici al primo modello confermando le precedenti indiscrezioni di un upgrade hardware che non dovrebbe intaccare il format factory del primo modello.

La Xiaomi Mi Band 1S dovrebbe essere annunciata ufficialmente il 7 novembre con una commercializzazione fissata per l’11 novembre.

Il device dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale.

Utilizziamo il condizionale e il beneficio del dubbio poichè si tratta di ipotesi e non di certezze sia per quanto concerne la data di rilascio che per l’immagine trapelata.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se effettivamente il colosso cinese lancerà la Xiaomi Mi Band 1S con sensore di battito cardiaco.