Xiaomi lancia ufficialmente le Xiaomi Hybrid Hearphones ad un super prezzo!

Xiaomi Piston 4

Come anticipato nella giornata di ieri, il produttore cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente le Xiaomi Piston 4  Xiaomi Hybrid Hearphones, la nuova generazione delle fortunatissime cuffie in-ear che hanno riscosso notevole successo nel corso di quest’anno.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, le Hybrid Hearphones sono caratterizzate da un’esperienza sonora senza precedenti frutto di un attento processo di lavorazione suddiviso in ben 20 differenti fasi.

Per garantire confort, qualità e resistenza, l’azienda ha sottoposto le cuffie a ben 700 test di qualità!

Come si evince dalle immagini promozionali, le Hybrid Hearphones sono caratterizzate da una struttura metallica alla base della bobina con un cavo in plastica anti-aggrovigliamento.

Per la realizzazione di queste cuffie, Xiaomi si è affidata a degli esperti del “settore audio” per migliorare tutti i punti “deboli” della precedente generazione di cuffie in-ear.

Le Hybrid Hearphones saranno disponibili all’acquisto a partire dall’11 novembre ad un prezzo decisamente aggressivo di soli 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale.

Non sono previste, al momento, versione Youth e Colorful dell’accessorio che siamo sicuri arriveranno in un secondo momento come accaduto per le Xiaomi Piston 3.

Che ne pensate delle Hybrid Hearphones? Le acquisterete considerando il super-prezzo di lancio? Noi non vediamo l’ora di provarle per voi!

Il prezzo di lancio delle nuove Piston 4 giustifica il recente calo di prezzo delle Piston 3, attualmente in offerta su Gearbest.com a soli 10.62 euro con spedizione dalla Cina o a 18.22 euro con spedizione dall’Europa.