Vivo X6: Helio X20, 2k, 4 GB di RAM e Force Touch | Leak

Vivo X6

Il produttore cinese Vivo, come anticipatovi in mattinata, lancerà nel breve termine un nuovo smartphone di fascia alta denominato Vivo X6.

Il terminale è trapelato nelle prime immagini leaked, che vi riproponiamo, da cui si evince un corpo in metallo e uno spessore di appena 4 mm.

Vivo X6

Sono trapelate le presunte specifiche tecniche da una nuova immagine leaked da cui si evince come il device possa davvero collocarsi ai vertici della categoria.

Secondo quanto trapelato, infatti, il Vivo X6 dovrebbe montare un display con risoluzione 2K e tencologia Force Touch denominata 3D Touch (come sull’iPhone),processore deca-core Mediatek Helio X20 accompagnato da ben 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Vivo X6

Sembrerebbe smentita a questo punto la possibile adozione da parte del produttore cinese del chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il comparto fotografico e la batteria.vivo-xplay-5s-4

A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire il design definitivo, le specifiche tecniche complete e il prezzo a cui verrà proposto il device sul mercato.

A tal proposito siamo sicuri che il prezzo non sarà aggressivo come i competitors considerate le precedenti politiche di Vivo

Cosa ne pensate di questo device?