Un milione di dispositivi venduti in India per Xiaomi!

Xiaomi - Offerte Gearbest

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi abbiamo parlato di come l’espansione in India da parte di Xiaomi abbia portato, agli utenti indiani, una vera e propria ondata di offerte, capitanate dallo Xiaomi Redmi 1S, terminale economico molto richiesto in ragione del prezzo particolarmente aggressivo (5999 Rs, circa 78 euro).

Quest’oggi l’azienda ha annunciato che nel terzo quarto dell’anno in corso ha raggiunto l’incredibile cifra di un milione di dispositivi venduti in India. Per molti potrebbe essere un numero non esaltante, ma è importante constatare che l’azienda cinese ha compiuto un anno dall’entrata nel mercato indiano solamente nel mese di luglio.

Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Gli analisti, hanno inoltre dichiarato che Xiaomi sta registrando un aumento delle vendite di quarto in quarto del 45%, percentuale dovuta sicuramente agli ottimi risultati ottenuti dal Mi4 i dal Redmi 2, due terminali che presentano delle ottime caratteristiche tecniche ma ad un prezzo davvero molto aggressivo.

Non dimentichiamo, infine, che Xiaomi sta ultimando i preparativi per il lancio del nuovo Xiaomi Mi 5 (quì il nostro ultimo articolo) e di una nuova Mi Band. Questi due prodotti oltre a dare una marcia in più all’azienda in India, avranno sicuramente un forte impatto nel mercato a livello globale.

[VIA]