Taglio di prezzo in Cina per Honor 6: ora a 186 euro!

Honor 6

Dall’uscita sul mercato dell’Honor 6 è ormai passato più di un anno e l’ottimo dispositivo del brand spin-off di Huawei ha già un suo successore, ovvero l’Honor 7.

Come prevedibile, quasi ad evidenziare un processo “fisiologico”, l’uscita di un nuovo Top di Gamma genere sempre un repentino calo di prezzo del flagship che lo ha preceduto e non fa di certo eccezione l’Honor 6, che da oggi è disponibile in Cina a soli 1299 Yuan nella versione da 16GB di memoria interna (ovvero circa 186 euro al cambio attuale) e a 1599 Yuan (ovvero circa 229 euro al cambio attuale) nella variante con 32GB.

Nonostante la presenza sul mercato di una vasta scelta di dispositivi più recenti e, quindi, con dotazioni tecniche più aggiornate, l’Honor 6 resta comunque un possibile buon affare, soprattutto in considerazione dell’ottima riuscita del device, molto amato anche tra voi lettori di GizChina.it.

Purtroppo, la promozione, che sarà attiva da oggi 1 Novembre e fino al 10 c.m., è riservata esclusivamente ai residenti sul territorio cinese e prevede il pagamento iniziale di una quota di 99 Yuan (circa 14 euro) per il pre-ordine, che sarà evaso a partire dall’11 Novembre, con il pagamento della restante somma all’importo richiesto, pari a 1299 Yuan o 1599 a seconda della versione scelta.

Nonostante l’offerta non sia disponibile per i clienti “extra-Cina” è comunque possibile prevedere un (più o meno) equivalente calo di prezzo dell’Honor 6 anche sulle piattaforme di vendita nostrane, ovvero Amazon.it e lo store ufficiale VMall.eu, oltre che sui vari store cinesi online.

In attesa di ulteriori notizie e, perché no, sconti e offerte, vi lasciamo alla nostra recensione completa dell’Honor 6 e al confronto con il “fratello maggiore” Honor 6 Plus.

Honor 6, la recensione di GizChina.it

Honor 6 vs Honor Plus: il confronto di GizChina.it