Smartisan T2: probabile lettore impronte digitali e nuove immagini

Sono trapelati in rete quest’oggi nuovi interessanti dettagli per quanto concerne lo Smartisan T2.

Alcune fonti anonime affermano, infatti, che lo Smartisan T2 sarà dotato del lettore di impronte digitali. Questa funzionalità, in un primo momento, sembrava essere stata esclusa dalla dotazione di questo dispositivo, ma a quanto pare lo scanner per le impronte digitali, non sarà una caratteristica esclusiva del T2 Pro. Il lettore, secondo i rumor, sarà integrato nella parte posteriore del telefono, collocato, precisamente, sul logo Smartisan.

In rete, inoltre, sono state diffuse alcune nuove immagini del device. Dalle foto trapelate è evidente che il design del dispositivo, caratterizzato dalla presenza di tasti fisici sulla parte anteriore, sia stato chiaramente ispirato da quello del precedente modello, lo Smartisan T1.

 

Secondo indiscrezioni, lo Smartisan T2 sarà caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e da 3 GB di RAM, non sarà più alimentato da un processore Snapdragon 820, come ipotizzato in precedenza, ma da un rodato Snapdragon 808.

Sembra, inoltre, che il debutto sul mercato, dello Smartisan T2 sia stato posticipato e probabilmente non avverrà entro la fine di quest’anno, come si era pensato, in un primo momento.

Dalle informazioni trapelate, il costo del dispositivo si aggirerebbe intorno ai 2.999 yuan, circa 439 euro, ma è probabile che il prezzo definitivo sia maggiore, data la nuova dotazione dello scanner per le impronte digitali.