Oukitel K10000: cucina i noodles attraverso il reverse charge

Oukitel-K10000-reverse-charge

Il produttore cinese Oukitel sta, evidentemente, cercando di differenziarsi dalla concorrenza, realizzando device con caratteristiche particolari come il K4000 e il K6000, entrambi dotati di batterie molto capienti.

Con il prossimo dispositivo che si appresta a presentare, ovvero l’Oukitel K10000, l’azienda vuole ulteriormente alzare l’asticella dei mAh ed infatti lo smartphone sarà caratterizzato da una batteria da ben 10000 mAh.

Dell’Oukitel K10000 erano emerse delle immagini già nel mese di Luglio e ora l’azienda ha sostanzialmente confermato il suo design in un video. Nel video rilasciato dal produttore è possibile osservare, oltre al design reale del device, anche la funzione di reverse charge, presente anche sul già citato Oukitel K6000.

Nel video riportato a fine articolo si vedranno diversi Oukitel K10000, che, collegati ad un fornello elettrico, forniscono allo stesso l’energia necessaria per portare a termine la cottura dei noodles.

La società ha fatto sapere che lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto a livello internazionale, il che significa che probabilmente sarà venduto attraverso una serie di rivenditori cinesi, come d’altra parte già avviene anche per gli altri prodotti commercializzati. L’Oukitel K10000 dovrebbe essere annunciato alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.

Per il momento Oukitel non ha confermato alcuna specifica a parte la dimensione della batteria, anche se, tuttavia, già a luglio erano trapelate delle specifiche che lo ponevano nella categoria dei mid-range; ci aspettiamo comunque di avere qualche conferma al riguardo nelle prossime settimane.

Svelato il design aspettiamo ora di sapere anche le dimensioni di questo dispositivo, sperando che, considerata l’enorme batteria, lo stesso non risulti essere troppo spesso. Non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.