Il terzo dispositivo commercializzato da OnePlus, ovvero il OnePlus X, come già accaduto per i suoi predecessori sarà venduto attraverso il canale ufficiale con lo stesso sistema ad inviti, pur con delle eccezioni.

Con piacere vi riportiamo la notizia che un noto e-commerce, ovvero Gearbest.com, ha aperto i pre-ordini ufficiali del device, attualmente disponibile solo nella variante bianca.

Ricordiamo che il terminale è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.3 Ghz,  GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, batteria da 2525 mAh, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB, supporto dual SIM, fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel e secondaria da 8 mega-pixel, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop personalizzato tramite interfaccia proprietaria Oxygen OS. 

Come già accaduto per OnePlus One e OnePlus 2, quindi, per l’acquisto del dispositivo dal canale ufficiale dell’azienda sarà necessario dotarsi di un invito. Tuttavia, per coloro che non vogliono aspettare il OnePlus X è già disponibile su alcuni store cinesi, tra cui il già citato Gearbest.com.

Come già anticipato, infatti, il dispositivo è disponibile in pre-ordine su Gearbest.com al prezzo di 289 dollari, circa 258 euro al cambio attuale. Un prezzo niente male, no?

UPDATE: E’ possibile risparmiare ulteriormente mediante il codice sconto PLUSXGB (solo sulla versione con 3GB RAM – White).

Pensate di approfittarne?