Nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2

Parliamo ancora di Xiaomi e questa volta spostiamo la nostra attenzione su un dispositivo atteso e vociferato da molti mesi, ovvero lo Xiaomi Mi Pad 2, erede dell’attuale Mi Pad.

Lo Xiaomi Mi Pad ha rappresentato l’ingresso “in pompa magna” dell’azienda sul mercato dei tablet ed infatti il dispositivo ha sin da subito riscosso un grande successo, fino ad essere definito come “un’ottima alternativa all’iPad”.

Xiaomi Mi Pad 2

In un nostro precedente articolo, vi avevamo parlato della possibilità che il nuovo Mi Pad avesse come sistema operativo Windows 10, ipotesi che sino ad ora non è stata ancora smentita.

Molti si aspettavano, viste le dichiarazioni dell’analista Pan Jiutang, il quale sosteneva che il successore dello Xiaomi Mi Pad sarebbe uscito nel terzo trimestre del 2015, di vedere la presentazione del nuovo tablet il 22 Settembre, ma purtroppo non è stato così.

Successivamente, era apparso un modello dal nome in codice “2015716” che, in un primo momento, era stato classificato come il nuovo Notebook di casa Xiaomi, ma in realtà si sarebbe trattato proprio del nuovo Mi Pad 2.

L’analista Pan Jiutang ha rilasciato un’ulteriore dichiarazione, nella quale sostiene che la sua precedente previsione era troppo positiva, soprattutto visti i tempi di realizzazione di Xiaomi, azienda che punta più sulla qualità che sulla quantità, ma che, come sappiamo, spesso richiede delle tempistiche di produzione più lunghe.

Una cosa è certa: Xiaomi Mi Pad 2 è reale, e presto potrebbe essere presentato agli utenti che lo stanno già aspettando con trepidazione.

[VIA]