Meizu Pro 5 Mini: ecco le prime indiscrezioni!

Meizu Pro 5 mini

Le aziende cinesi sono state molto attive nelle ultime settimane e tra queste anche Meizu ha presentato il suo nuovo Top di Gamma, ovvero il Meizu Pro 5, già recensito qui su GizChina.it in esclusiva italiana.

Ma Meizu, che nel frattempo ha lanciato anche il nuovo Meizu Metal, non sembra essere ancora “sazia” ed infatti è trapelata nelle ultime ore la notizia riguardo il possibile lancio a breve di una versione “Mini” del succitato flagship dell’azienda.

In particolare, le prime informazioni trapelate sul presunto “Meizu Pro 5 mini” riguardano il display del dispositivo, che sarà, ovviamente, di diagonale minore rispetto a quello del Pro 5 e, più precisamente, da 4.7 o da 5 pollici. Ma non è tutto, in quanto secondo i rumors odierni il Pro 5 Mini dovrebbe essere dotato di un processore deca-core Mediatek Helio X20, alias MT6797.

Tuttavia, considerando che l’uscita dell’Helio X20 è prevista per il mese di dicembre, è molto probabile che la presentazione del presunto Meizu Pro 5 Mini sia rimandata ai primi mesi del prossimo anno.

Vi piacerebbe un dispositivo con il design del Pro 5 ma dalle dimensioni ridotte?

In attesa di ricevere maggiori informazioni su questo presunto device “mini”, vi lasciamo alla nostra recensione completa del “fratello maggiore”, ovvero il Meizu Pro 5.

[VIA]