Meizu annuncia le cuffie Meizu HD50: prezzo e dettagli!

Meizu HD50

Il produttore cinese Meizu ha annunciato ufficialmente, come previsto dai precedenti rumors e immagini leaked, le cuffie ad alta fedeltà Meizu HD50.

Il dispositivo è caratterizzato da un corpo realizzato in metallo e padiglioni auricolari in pelle per un miglior confort di ascolto.

Meizu HD50

A livello tecnico le Meizu HD50 sono caratterizzate da un diaframma in fibra biologica ultra fine che garantisce una distorsione minore del 5%.

L’azienda ha comunicato di aver ingaggiato un team di esperti che in passato hanno lavorato anche per SENNHEISER, AKG e Beats al fine di ottimizzare e migliorare l’esperienza di ascolto finale.

Parliamo di un accessorio wired, dunque caratterizzato dalla presenza di un cavo da inserire nel jack da 3.5 mm del proprio smartphone.

Le Meizu HD50 si pongono, dunque, in diretta concorrenza con le Xiaomi Mi Headphones, le cuffie realizzate da Xiaomi e lanciate nei mesi scorsi di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Le nuove cuffie di Meizu saranno disponibili all’acquisto nelle varianti cromatiche nero e bianco a partire dall’11 novembre ad un prezzo di 399 yuan, circa 58 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate delle Meizu HD50? Acquistereste le nuove cuffie di Meizu o preferireste soluzioni concorrenti come quella di Xiaomi?