Lenovo K31 in offerta a soli 86 Euro in Cina

Lenovo K31

Il Lenovo K3 è un dispositivo che è stato lanciato alcuni mesi fa dall’azienda cinese con l’obiettivo (non dichiarato) di contrastare Xiaomi nella fascia dei medio di gamma.

Tuttavia, la pecca più grande del device nell’utilizzo quotidiano si è rivelata la scarsa dotazione di RAM (solamente 1GB) e ciò ha lasciato un pò di amaro in bocca a molti utenti. Ecco perchè Lenovo ha recentemente lanciato sul mercato una versione maggiorata del K3, ovvero il Lenovo K31-T3, che si differenzia dalla precedente versioni principalmente per la dotazione di 2GB di RAM.

Nelle ultime ore, inoltre, siamo venuti a conoscenza che il Lenovo K31 è attualmente in offerta in Cina al prezzo di 599 yuan che corrispondono a 86 euro al cambio attuale.

Lenovo K31

Come già visto sulla precedente versione, il dispositivo sarà disponibile in tre colorazioni, quella gialla, bianca e nera, e sarà dotato, inoltre, del supporto alla connettività 4G LTE (non è ancora ancora chiaro se FDD-LTE o esclusivamente TD-LTE, vi aggiorneremo nei prossimi giorni).

Oltre ai 2GB di RAM, rispetto al Lenovo primo K3, questo K31 presenta una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel (nella versione precedente erano solamente 2), probabilmente adatta, quindi, alla realizzazione di selfie di ottima qualità. Infine, sul device sarà presente la VIBE UI basata su Android 5.0 Lollipop e non più sulla precedente versione 4.4 KitKat.

[VIA]