Il Huawei Mate 8 trapela nuovamente con interessanti dettagli

Huawei Mate 8 Plus

Il 26 novembre il produttore cinese Huawei presenterà e lancerà ufficialmente sul mercato il suo nuovo top di gamma, il Huawei Mate 8.

Il terminale rappresenta la diretta evoluzione del Huawei Mate 7 e sarà il primo ad essere mosso dal processore octa-core HiSilicon Kirin 950 di ultima generazione.

Nelle scorse settimane il dispositivo è trapelato in una prima immagine leaked non molto chiara in cui si intravedeva la fotocamera e il lettore di impronte digitali posteriore.

Quest’oggi vi mostriamo una nuova immagine del device, stavolta della parte frontale con il display acceso.

Non si evincono molti dettagli dall’immagine leaked trapelata poichè il device sembrerebbe essere inserito in una sorta di cover protettiva.

Interessanti, invece, i dettagli emersi a corredo di questa immagine secondo cui il Huawei Mate 8 potrebbe essere lanciato in ben tre differenti varianti:

  • Huawei Mate 8 Small con display da 5.5 pollici di diagonale Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 con display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAm e 32 GB di memoria interna;
  • Huawei Mate 8 Plus con display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione 2K, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Al momento, ovviamente, parliamo di speculazioni che non trovano alcun riscontro ufficiale.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi nelle prossime settimane.