Huawei: 50 dollari di sconto sul Huawei Watch se acquisti un Nexus 6P

Huawei-Nexus-6P-Watch

La scorsa settimana Apple ha annunciato che avrebbe offerto 50 dollari, circa 45.50 euro, di sconto sull’acquisto di un Apple Watch per chi avesse scelto di acquistare un novo iPhone. L’offerta è limitata solo ad alcuni negozi indicati dal produttore di Cupertino.

L’offerta, seppur non delle migliori e limitata a solo alcuni punti vendita, resta comunque interessante soprattutto se si considera il prezzo non proprio economico a cui viene proposto l’Apple Watch.

Huawei Watch

Se, invece, si preferisce non comprare un iPhone o un Apple Watch, vi segnaliamo che il noto produttore cinese Huawei propone la medesima offerta. Huawei offrirà uno sconto di 50 dollari, circa 45.50 euro, sull’acquisto del proprio smartwatch, il Hawuei Watch a tutti i clienti che decideranno di acquistare in bundle un Huawei Nexus 6P.

Tuttavia vi è una precisazione da fare: per usufruire dello sconto sarà necessario acquistare il Nexus 6P e il Huawei Watch esclusivamente dal sito di Huawei e non dal Google Play Store. Al momento del check-out lo sconto di 50 dollari sarà detratto automaticamente dal totale.

La sconto sarà applicato a partire dal 2 novembre e durerà fino ad esaurimento delle scorte. Segnaliamo infine, purtroppo, che la promozione è valida solo negli Stati Uniti al momento. Non ci resta che aspettare e sperare che Huawei decida di allargare questa promozione anche ad altri mercati oltre a quello americano. Se ciò dovesse accadere non tarderemo ad avvisarvi.