Everbuying e Ulefone vi riempiono di offerte: ben 4 modelli disponibili

Ulefone Everbuying

Ancora una volta lo store online Everbuying.net è protagonista di vantaggiose offerte; dopo aver concluso nella giornata di ieri i saldi con Cubot, eccolo di nuovo in prima linea, in collaborazione questa volta con Ulefone. Dal 4 Novembre fino all’11 Novembre potrete infatti scegliere tra ben quattro offerte.

Il primo dispositivo in offerta è il nuovo Ulefone Paris; trovate la nostra recensione qui. Grazie ai Flash Sale di Everbuying potrete farlo vostro a soli 129.99 dollari, che corrispondono a 117.01 euro. E’ disponibile in due colorazioni, ovvero bianco e nero e potrete comprarlo a questo indirizzo.

Ulefone Everbuying

Il secondo device in offerta è l’Ulefone Be PRO 2 che è disponibile alla cifra di 112.99 dollari, corrispondenti a 101.71 euro. Disponibile nella versione blu, ma anche con la Sandstone back cover; affrettatevi però perché ci sono solo 100 pezzi. Qui l’indirizzo per l’acquisto.

Ulefone Everbuying

Ultimo degli smartphone in offerta, ma non per questo meno importante, è l’Ulefone Be Touch 2. E’ in offerta a 179.99 dollari, corrispondenti a 162.02 euro, e nella confezione riceverete anche un pellicola per lo schermo e una cover trasparente posteriore. Potrete acquistarlo qui.

Ulefone Everbuying

Infine, oltre a questi tre smartphone, Everbuying vi propone anche il primo wearable di Ulefone, ovvero uWear. In offerta a 22.99 dollari, che corrispondono a 20.69 euro, è disponibile in nero e argento. Acquistabile qui.
Vi ricordiamo inoltre che potrete acquistare questo smartwatch a circa 20 euro grazie al codice sconto uWear anche sul sito Gearbest.

Ulefone Everbuying

E voi approfitterete delle vantaggiose offerte Everbuying?