Elephone 8 avrà un display da 5.2 pollici, la conferma arriva via tweet

ELEPHONE 8

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del produttore cinese Elephone che, tramite un Tweet pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, ha mostrato ben cinque foto che ritraggono un nuovo smartphone, il quale potrebbe essere denominato Elephone 8, caratterizzato da una back cover in pelle.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne la scheda tecnica del dispositivo. Elephone sembra voler concentrare i propri sforzi su come potrebbero comportarsi gli utenti in presenza di uno smartphone “personalizzabile” a livello estetico. L’azienda, infatti, ha chiesto agli utenti di esprimere un’opinione sulle foto pubblicate la scorsa settimana, oltre alla preferenza sulla colorazione della cover posteriore.

elephone 8 2

Quest’oggi sono state pubblicate altre quattro foto nelle quali viene ritratto l’Elephone 8 con una cover in due materiali differenti, la parte rossa superiore infatti è costruita in pelle, mentre, il corpo centrale nero è in metallo.

L’azienda, nel tweet odierno, ha ufficializzato la prima specifica del dispositivo riguardante il display, il quale sarà caratterizzato da un pannello da 5.2 pollici di diagonale.

Un terminale, dunque, incentrato principalmente sul design e sui materiali utilizzati nella realizzazione della scocca.

In un ulteriore tweet, l’azienda chiede agli utenti di dare un nome a questo nuovo dispositivo, secondo voi quale potrebbe essere il nome adatto?