Ecoo E06: primo video Antutu Benchmark con Mediatek Helio P10

Il produttore cinese Elephone, proprietario del brand Ecoo, come trapelato nelle scorse settimane, ha rilasciato un primo piccolo video hands-on dell’Ecoo E06, che mette in mostra le prestazioni durante un test di Antutu Benchmark del nuovo chipset Mediatek Helio P10. Il dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere il primo smartphone ad esser “mosso” da questo nuovo processore.

ECOO E06

Il Mediatek Helio P10 (MT6755), è una delle ultime soluzioni proposte dal colosso taiwanese che si appresta a debuttare su una moltitudine di smartphone di nuova generazione a partire dai primi mesi del 2016.

Nel video hands-on, viene mostrato per la prima volta in funzione l’Ecoo E06 con il relativo test Antutu Benchmark che rivela, dunque, maggiori dettagli e specifiche relative allo smartphone.

ECOO E06

La scheda tecnica del terminale dovrebbe essere caratterizzata, oltre che per il già citato chipset, dalla presenza della GPU Mali-T860, un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 16 GB di memoria interna, ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop probabilmente personalizzato nell’interfaccia dall’azienda.

Elephone ha affermato, inoltre, che probabilmente l’Ecoo E06, sarà aggiornabile in breve tempo ad Android 6.0 Marshmallow.

Cosa ne pensate di questo dispositivo e del processore Mediatek Helio P10?