Doogee HomTom HT7 non avrà la batteria ipotizzata

Doogee-HomTom-HT7

Il produttore cinese Doogee con la serie di smartphone denominati “HomTom” ha cercato di ritagliarsi una nicchia di mercato come produttore di dispositivi dalla batteria molto capiente. Tuttavia, sembra che ci sarà un’inversione di tendenza in quanto il prossimo device della linea HomTom: l‘HT7 non dovrebbe avere una batteria da 7000 mAh come si pensava ma bensì la sua caratteristica dovrebbe essere il prezzo molto contenuto.

Visto che lHomTom HT6 era stato presentato con una batteria da ben 6250 mAh, si pensava che il successore l’HT7 potesse essere dotato di una batteria da 7000 mAh; la società, invece, ha sottolineato che la caratteristica principale di questo dispositivo sarà il prezzo e non la batteria.

L’HomTom HT7 andrà quindi a posizionarsi alla base della Homtom line-up e sarà un telefono che avrà un prezzo basso per attirare i clienti che dispongono di un budget ristretto. Il prezzo effettivo non è stato ancora divulgato, ma sappiamo già che Doogee utilizzerà gli stessi display HD utilizzati da Lenovo e che la batteria sarà da 3000 mAh (perché l’azienda non ha chiamato questo dispositivo HomTom HT3?)

L’HT7 avrà un display da 5.5 pollici e dalle immagini possiamo vedere che sarà caratterizzato da un’interessante design soprattutto con riferimento alla particolare trama presente sulla back cover dello smartphone.

Doogee-HomTom-HT7

Ad oggi queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo, non si fa alcuna menzione a una qualsiasi particolare innovazione come ad esempio un lettore d’impronte digitali. Non appena avremo nuove informazioni non tarderemo a comunicarvele. Voi quanto pensate che costerà l’HomTom HT7?