Bluboo Uwatch disponibile al pre-ordine entro fine novembre

Bluboo Uwatch

Il produttore cinese Bluboo ha lanciato negli ultimi mesi il suo ultimo top di gamma, il Bluboo XTouch di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

L’azienda, come riportatovi nelle scorse settimane, sta preparando ben due smartwatch che lancerà sul mercato entro la fine del 2015.

Blubbo Uwatch

Quest’oggi Bluboo ha comunicato che il Blubbo Uwatch, lo smartwatch entry-level recentemente annunciato, sarà disponibile al pre-ordine al termine di questa settimana.

Il dispositivo purtroppo non è caratterizzato come il fratello maggiore Blubbo XWatch dal sistema operativo Android Wear.

La scheda tecnica del terminale è composta dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 1.44 pollici di diagonale con curvatura 2.5D;
  • batteria da 220 mAh;
  • certificazione IP65;
  • Bluetooth 4.0;
  • corpo in metallo.

Bluboo Uwatch

Per quanto concerne, invece, le funzionalità software, il dispositivo è caratterizzato dal pedometro, controllo del sonno, altimetro, barometro, rubrica, sveglia, reminder e risposta alle chiamate.

Blubbo Uwatch

E’ possibile, infatti, rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch grazie alla cassa e al microfono integrati.

Non è ancora trapelato il prezzo ufficiale di vendita del terminale che sarà disponibile all’acquisto al di sotto dei 100 dollari.

Non ci resta che attendere il fine settimana per scoprire ufficialmente a quanto sarà aperto il pre-ordine.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo acquistereste?