Black Friday anche su Everbuying: tanti sconti e offerte per voi!

Everbuying Black Friday

Come ormai ampiamente documentato, il Black Friday è alle porte e sono davvero tanti gli store online pronti a regalarci le migliori offerte sul mercato; tra i tanti vi segnaliamo Coolicool.com o il più blasonato Amazon davvero ricco di spunti.

Non poteva mancare all’appello quindi il noto rivenditore online Everbuying che ci propone una campagna offerte davvero interessante! Infatti da domani 24 novembre fino al 29 corrente mese, avrete diverse possibilità legate a diverse iniziative per acquistare molti prodotti a prezzi vantaggiosi! A questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli di questa campagna.

La prima iniziativa è anche la più “semplice” e vi ricorda che sul sito potrete trovare tantissimi prodotti di diverse categorie con sconti che possono arrivare anche fino all’80%Everbuying Black Friday

La seconda iniziativa denominata SHARE E WIN, invece, è legata ai social network e vi vedrà coinvolti in un evento a premi; dovrete infatti condividere sulla vostra pagina Facebook personale questo indirizzo contenente tutte le iniziative e offerte, tale azione vi permetterà di partecipare all’estrazione di 3 diversi premi: il primo, per esclusivamente 3 vincitori, è il nuovo Meizu Metal di cui vi rimandiamo alla nostra recensione qui, il secondo premio, invece, è riservato ad altri 30 vincitori e corrisponde a 500 EB Points mentre il terzo premio è destinato ad ulteriori 50 vincitori e consiste in 100 EB Points. Vi ricordiamo che questi punti sono spendili esclusivamente sul sito Everbuying e che i vincitori verranno contattati via mail entro 7 giorni dalla fine dell’evento.

Everbuyin Black Friday

La terza iniziativa riguarda un coupon, che vi permetterà di ottenere uno sconto del 20% su tutti i prodotti presenti, della durata di 48 ore a partire dal 24 novembre ore 10 italiane fino alle ore 9.59 del 26 novembre. Il coupon da utilizzare è “BLACK20″; per le limitazioni vi rimandiamo a questo indirizzo.

Everbuying Black Friday

La quarta iniziativa denominata “ALL YOUR DREAMS COME TRUE” riguarda, infine, tantissimi prodotti in super offerta e fino ad esaurimento scorte con validità dalle ore 10 del 26 novembre fino alle ore 10 del 29 novembre.

Dovrete essere quindi molto rapidi per assicurarvi i pezzi migliori! Ma andiamo a vedere le diverse categorie interessate a questo indirizzo.

In primis gli Smartphone; avremo ben 12 prodotti delle diverse marche tra cui scegliere.

Abbiamo poi ben 9 diversi modelli di Smartwatch tra cui scegliere con sconti che vanno dal 18% al 54%.

Interessati da questa offerta sono anche i Tablet PC, anche qui con ben 9 prodotti diversi con sconti dal 32% al 56%.

E inoltre tante altre categorie, che vanno dall’elettronica di consumo, passando per giocattoli, droni ed accessori per il proprio PC e device.

Everbuying Black Friday

Infine vogliamo segnalarvi l’ultima iniziativa corrispondente a un binomio tra acquisto e guadagno punti. Infatti su alcuni prodotti indicati, se effettuerete l’acquisto, riceverete in omaggio anche dei punti Everbuying che variano a seconda dell’articolo scelto, da utilizzare esclusivamente sul loro sito. Per tutti i dettagli di quest’ultima offerta vi rimandiamo a questo indirizzo.

Non vi resta quindi che seguire la pagina ufficiale delle offerte e approfittare di queste vantaggiose proposte!