ZUK Z1: nuova offerta ancora più interessante!

zuk z1

A poche ore di distanza dalla segnalazione di un’interessante offerta attiva su Gearbest.com sullo ZUK Z1, ecco arrivare il rilancio di un altro store. Infatti, su Everbuying.net il device in questione sarà in promozione (nella variante internazionale con Cyanogenmod) fino al 25 ottobre al prezzo di 299.99 dollari, ovvero circa 261 euro al cambio attuale (senza limiti di stock).

Ma non è tutto, in quanto il giorno 26 ottobre (e solo quel giorno) lo Zuk Z1 sarà scontato ulteriormente al prezzo di 279.99 dollari (circa 248 euro al cambio attuale), ma con stock limitato a soli 30 pezzi.

Ecco i link per l’acquisto dello Zuk Z1 su Everbuying.net nei due colori disponibili:

Quello che aspetta gli interessati all’acquisto, quindi, è una sorta di Roulette Russa, nella quale sarà difficile scegliere come procedere. Assicurarsi il dispositivo ad un prezzo già ottimo o tentare la sorte cercando di rientrare nei 30 fortunati che lo potranno acquistare ad un prezzo ancora più basso?

zuk z1

La scelta, ovviamente, sta a voi, noi ci limiteremo a riportare i link per l’acquisto, le specifiche del dispositivo e la nostra video-recensione pubblicata alcuni giorni fa.

Ecco le specifiche tecniche dello ZUK Z1:

  • Display da 5.5 pollici IPS, 401 ppi e risoluzione a 1920 x 1080 pixel;
  • processore Qualcomm 8974AC Quad-Core;
  • 3GB di RAM e 54GB di memoria interna;
  • GPU Adreno 330;
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel;
  • USB Type-C;
  • sistema operativo Cyanogen OS 12.1.

A seguire, invece, la nostra video recensione della versione internazionale del dispositivo:

Ed infine ecco i link per l’acquisto dello Zuk Z1 su Everbuying.net nei due colori disponibili: