Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano specifiche, varianti e prezzi

Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Le possibili specifiche dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, prossimo smartphone della ormai conosciuta azienda cinese, sono forse state svelate sul web e sembrano essere davvero interessanti.

Secondo le fonti, infatti, il Redmi Note 2 Pro sarà il primo device della serie Redmi ad avere un corpo interamente in metallo e a montare un sensore di impronte. Molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici con vetro 2.5D, connettività 4G LTE con supporto completo a tutte le bande e un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core.

L’utilizzo del metallo nella realizzazione della scocca potrebbe segnare l’inizio di una nuova filosofia di design in casa Xiaomi o potrebbe anche essere il fattore che contraddistinguerà la serie Redmi dalle altre. Tra i nuovi leaks troviamo anche delle informazioni riguado le possibili varianti di questo nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, che dovrebbero essere 3 e differenti tra loro per memoria interna, memoria RAM e, conseguentemente, per il prezzo:

  • 16GB di memoria interna, 2GB di memoria RAM, prezzo di 1099 yuan (circa 159 euro)
  • 32GB di memoria interna, 3GB di memoria RAM, prezzo di 1299 yuan (circa 189 euro)
  • 64GB di memoria interna, 4GB di memoria RAM, prezzo di 1499 yuan (circa 219 euro)

L’esatta data del rilascio dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro non é ancora nota con certezza, ma si suppone che sarà a Novembre, soprattutto in considerazione del fatto che Xiaomi si è prefissa l’obiettivo di spedire circa 80 milioni di unità entro la fine dell’anno.

La compagnia, infatti, ha attualmente spedito circa 54 milioni di unità e quindi potrebbe voler raggiungere il risultato con l’ausilio di un nuovo dispositivo.

Che ne pensate di questo nuovo device? Riuscirà Xiaomi a rispettare le sue previsioni sulle vendite anche grazie a questo nuovo Redmi Note 2 Pro? Continuate a seguirci come sempre per ricevere nuovi aggiornamenti in merito.

Cosa ne pensate dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro?

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo con la nostra videorecensione dello Xiaomi Redmi Note 2 con a bordo la MIUI 7.