Xiaomi Mi Laptop entra nella fase produttiva, lancio a febbraio

Xiaomi Mi Laptop

C’è molta attesa per lo Xiaomi Mi Laptop, il primo notebook realizzato e prodotto dal colosso cinese Xiaomi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune nuove indiscrezioni per quanto concerne la diagonale del display delle due presunte varianti.

Xiaomi Notebook

Secondo quanto dichiarato quest’oggi dal noto leaker cinese Leaksfly, Xiaomi avrebbe iniziato la produzione di massa del dispositivo che dovrebbe debuttare ufficialmente nel mese di febbraio 2016.

Lo Xiaomi Mi Laptop, lo ricordiamo, dovrebbe essere lanciato in due differenti varianti da 12.5 e 13.3 pollici di diagonale e con rispettivo processore Intel Core i5 e Intel Core i7.

Non è ancora ben chiaro quale sistema operativo muoverà entrambe le varianti del dispositivo poichè, al momento, sembrerebbe esclusa l’ipotesi Android con interfaccia proprietaria MIUI.

Xiaomi Mi Laptop

Considerati i recenti incontra i dirigenti di Xiaomi e Microsoft, invece, sembrerebbe più plausibile l’adozione del sistema operativo dell’azienda americana.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il prezzo a cui verranno proposte entrambe le varianti dello Xiaomi Mi Laptop.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito per scoprire design, specifiche tecniche e prezzo del primo notebook realizzato dal produttore cinese Xiaomi.

Cosa ne pensate del possibile Xiaomi Mi Laptop?