Oukitel U7 PRO Gratis? Ecco come riceverlo!

Oukitel U7PRO contest

L’offerta di dispositivi in omaggio è uno dei veicoli di marketing a cui molto spesso ricorrono le aziende del settore, comprese quelle cinesi e ad organizzare un contest troviamo oggi Oukitel.

L’azienda, infatti, in occasione di Halloween, offrirà in omaggio un Oukitel U7 Pro, ovvero il dispositivo di cui qualche giorno fa abbiamo visto le prime immagini leaked.

Per avere la possibilità di aggiudicarsi l’U7 Pro sarà necessario partecipare al contest attivo tra il 20 ed il 30 Ottobre.

Per provare a vincere l’Oukitel U7 Pro bisognerà andare alla pazza ricerca sui vari store internazionali di uno smartphone che abbia le “identiche” caratteristiche del dispositivo di Oukitel, ma che, allo stesso tempo, sia in vendita ad un prezzo “inferiore” a quello dichiarato dall’azienda, ovvero 69.99 dollari (circa 62 euro al cambio attuale).

Ricordiamo che le specifiche da ricercare saranno le seguenti:

  • Display 5.5 pollici HD 1280 x 720 pixel;
  • processore MediaTek MT6582 quad-core;
  • 1 GB di RAM;
  • 8 GB di storage interno;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 2 mega-pixel;
  • batteria da 2.500 mAh.

Coloro che riusciranno a scovare negli store internazionali un prezzo inferiore a quello indicato dovranno contattare immediatamente Oukitel mediante l’account Facebook dell’azienda, indicando nome e cognome, oltre che il link dello store.

Oukitel U7PRO

Tra le regole del contest viene altresì indicata la possibilità di poter vincere trovando, a pari prezzo di 69.99 dollari, uno smartphone che abbia delle specifiche hardware “superiori” a quelle indicate.

Una curiosa iniziativa, grazie alla quale, peraltro, veniamo a conoscenza dell’interessante prezzo del dispositivo.

Cosa ne pensate di questo genere di contest? Vi lancerete alla ricerca?

[VIA]