Oppo R7S annunciato ufficialmente: Snapdragon 615, 4GB di RAM e display 2.5D

Oppo R7S

Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, il nuovo Oppo R7S verrà presentato ufficialmente nella giornata di domani, 20 Ottobre a Pechino, ma nelle ultime ore, il device è stato svelato a Dubai durante il GITEX (Gulf information Technology Exhibition.

Il device sarà disponibile il prossimo mese in ben 10 paesi, tra i qual: Thailandia, Vietnam, Singapore, Taiwan, Malesia, Australia e Indonesia, mentre, per quanto riguarda l’America e l’Europa, potrà essere acquistato direttamente dal sito OppoStyle a partire dal mese di dicembre.

Oppo R7S

Di seguito vi riportiamo le specifiche ufficiali di questo nuovo Oppo R7S:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale AMOLED con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro con curvatura 2.5D;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615;
  • GPU Adreno 405;
  • 4GB di RAM;
  • 32GB di memoria interna, espandibile sino a 128GB tramite microSD;
  • Android 5.1 con ColorOS 2.1.

Il comparto fotografico sarà costituito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, la quale sarà capace di effettuare una messa a fuoco in soli 0.1 secondi, mentre nella parte anteriore del dispositivo sarà presente una fotocamera da 8 mega-pixel per scattare dei selfie di ottima qualità ed effettuare videochiamate molto definite.

Per concludere, la batteria è un’unità da 3070 mAh che manterrà, secondo quanto dichiarato dall’azienda, l’OPPO R7S attivo per 13 ore e 15 minuti.

Non manca il modulo di ricarica rapida VOOC che darà, dopo soli 5 minuti di ricarica, oltre due ore di conversazione.

Attualmente non sappiamo ancora il prezzo di vendita del nuovo smartphone di casa OPPO, dovremo quindi attendere la giornata di domani, 20 Ottobre, per ulteriori news a riguardo.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?