OPPO R7S: rilasciati i prezzi ufficiali delle tre varianti del nuovo dispositivo

Oppo R7S

Come anticipato nel nostro articolo di ieri, quest’oggi è stato il giorno della presentazione ufficiale dell’ OPPO R7S, tenutasi a Pechino, durante la quale, oltre alle specifiche complete, è stato rivelato anche il prezzo per le due varianti del dispositivo.

Vi ricordiamo che il device sarà disponibile il prossimo mese in ben 10 paesi, tra i quai: Thailandia, VietnamSingapore, Taiwan, Malesia, Australia ed Indonesia, mentre, per quanto riguarda l’America e l’Europa, sarà acquistabile direttamente dal sito OppoStyle.com dal mese di dicembre.

Il nuovo OPPO R7S, quindi, sarà disponibile nella variante da 3GB di RAM a 2599 yuan, che corrispondono a 361 euro al cambio attuale. La versione da 4GB di RAM avrà inoltre due varianti, una con il modulo 4G LTE ed una priva dello stesso. La variante con 4G sarà venduta ad un prezzo di 2799 yuan, ovvero 388 euro, mentre il costo della versione “regular” sarà 2599 yuan, che corrispondono a 361 euro al cambio attuale.

OPPO R7S

La versione da 3GB di RAM è già disponibile sul mercato cinese, mentre quella da 4GB di RAM lo sarà a partire dal 21 Ottobre.

Infine, vi lasciamo con il riepilogo delle specifiche di questo nuovo OPPO R7S e con alcune immagini dell’evento di Pechino:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale AMOLED con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro con curvatura 2.5D;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615;
  • GPU Adreno 405;
  • 4GB di RAM;
  • 32GB di memoria interna, espandibile sino a 128GB tramite microSD;
  • Android 5.1 con ColorOS 2.1.
[VIA]