Bluboo Xtouch: ecco un contest per acquistarlo a 91 euro!

Bluboo XTouch

Oggi vogliamo parlarvi di un’interessante iniziativa promossa da Gearbest.com grazie alla quale sarà possibile acquistare un Bluboo Xtouch ad un prezzo ridotto rispetto a quello di listino.

Bluboo XTouchVi rimandiamo intanto alla scheda tecnica del device, di recente presentato all’Hong Kong Global Source Exhibition.

Grazie all’iniziativa di Gearbest sarà possibile ottenere uno sconto di 30 dollari sul prezzo di listino del dispositivo, pari a 179.99 dollari, ovvero circa 163 euro al cambio attuale. Il prezzo finale, quindi, sarà di 149.99 dollari.

Bluboo XTouchDue sono i metodi possibili per accedere a questo sconto: il primo, più semplice, consiste nell’inserire in fase di acquisto il coupon “XTOUCHGB” (senza le virgolette) ogni mercoledì (questo il link per l’acquisto). Il secondo, invece, andrà a premiare i recensori più meritevoli, che potranno contattare Gearbest al seguente indirizzo “sam@gearbest.com” (senza le virgolette) e potranno assicurarsi questo device a soli 99.99 dollari, che al cambio attuale sono circa 91 euro! Ma attenzione, perché l’offerta è limitata a soli 3000 pezzi disponibili ed è valida fino al 10 novembre!

Ma cosa si intende per “più meritevoli”? Quattro sono i passi da completare per accedere allo sconto recensori. Andiamo a scoprirli insieme:

  1. Condividere questa pagina sui propri social (Facebook, Google+, Twitter, Blog, Forum);
  2. Inviare le informazioni richieste all’indirizzo e-mail sam@gearbest.com o lasciarle come commento alla pagina. Le informazioni necessarie sono le seguenti:
    – i link di recensioni su smartphone già pubblicate;
    – le pagine dove è stata condivisa l’iniziativa in questione.
  3. lo staff di Gearbest vi contatterà inviandovi il coupon da 30 dollari, circa 27 euro al cambio attuale, che vi permetterà di acquistare l’Xtouch a 149.99 dollari, che al cambio attuale sono circa 136 euro (il codice potrà essere usato una sola volta);
  4. a questo punto sarà necessario inviare il link con la recensione dell’Xtouch e il numero d’ordine all’indirizzo email sam@gearbest.com. Lo staff di Gearbest, successivamente a dei controlli di rito, provvederà ad inviare ulteriori 50 dollari di rimborso, circa 45 euro al cambio attuale e quindi il prezzo finale pagato per l’Xtouch sarà corrispondente a 99.99 dollari, circa 91 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo inoltre che sarà necessario inserire il link all’acquisto dell’Xtouch nella recensione e gli argomenti da trattare necessariamente in quest’ultima sano i seguenti: design, prestazioni, sensazioni di utilizzo, qualità della fotocamera, esperienze d’uso del sistema operativo.

Pensate di aderire all’iniziativa?