Nut Mini Smart Tracker: il localizzatore multi-funzione low-cost

Nut Mini Smart Tracker: il localizzatore GPS e Bluetooth accessibile a tutti

NUT MINI SMART TRACKER

L’accessorio che vi andremo a proporre oggi è molto interessante: il Nut Mini Smart Tracker riesce infatti a racchiudere in un oggetto piccolissimo (come un tipico portachiavi) un vero e proprio tracker, cioè un localizzatore in grado di fornire avvertimenti, lanciare allarmi e perfino condividere la sua posizione.

La sua funzione principale, nella quale il dispositivo mostra di poter “dare il meglio di sé”, è sicuramente in accoppiata allo smartphone. Esso, infatti, grazie alla presenza del collegamento Bluetooth 4.0, è in grado di emettere allarmi e lanciare avvisi, sia sullo smartphone che attraverso il dispositivo stesso con l’emissione di suoni, nel caso in cui ci si allontani dall’oggetto che vogliamo tenere sotto controllo.

Quante volte succede di dimenticare, perfino dentro le nostre abitazioni, dove abbiamo lasciato una chiave, il portafoglio e così via? Con il Nut Mini Smart Tracker questo non accadrà più. Attraverso l’apposita APP sarà possibile far emettere il suono in automatico o in manuale esattamente quando vogliamo noi, trovando così facilmente il telecomando lasciato sotto il cuscino del divano. L’allarme, poi, è di tipo bidirezionale, entrambi i dispositivi collegati (smartphone e tracker) emettono il suono.

E non finisce qui, il Nut Mini Smart Tracker è in grado anche di funzionare lontano dal proprio smartphone, fornendo un tag GPS sempre visualizzabile su mappa. È una giornata piovosa e tra il bar, l’edicola e il posto di lavoro non sapete dove avete lasciato il vostro ombrello? Niente paura, lui sarà in grado di fornirvi la posizione (confidando nella bontà delle persone e di trovarlo ancora lì).

Attraverso la presenza del rivelatore GPS è in grado perfino di registrare i vostri spostamenti, utile per chi vuole aggiungere i Tag GPS alle proprie fotografie o chi vuole conoscere il percorso svolto durante la propria camminata.

Se siete interessati a comprendere tutte le sue funzioni, vi invito a visionare la galleria ad apertura articolo, sono le immagini, infatti, in questo caso, a rendere realmente giustizia all’utilità e tutte le interessanti funzioni di questo dispositivo.

Sono curioso di provare questo dispositivo che è presente in offerta a 7.39 Dollari, circa 6.69 Euro su Gearbest alla seguente pagina.

Voi lo ritenete utile? Lo acquisterete?