Xiaomi: nuova presentazione domani? Forse una PowerBank?

Xiaomi Powerbank

Xiaomi è in gran fermento in queste ultime settimane. Ormai non è più un segreto l’intenzione del produttore di espandersi in più campi tecnologici, come recentemente documentato in questo nostro articolo.

Dopo i rumors su 2 nuovi notebook emersi nei giorni scorsi, è notizia di oggi che domani verrà presentata probabilmente una nuova powerbank; appuntamento alle ore 10.

Xiaomi PowerbankCome si può vedere dal teaser pubblicato dall’azienda, non ci sono molte indicazioni sul nuovo lancio; un testo che recita “Xiaomi Rainbow new Product, arrivers tomorrow” e due mani sorreggono una scatola in plastica grigia con vani per delle batterie, con un arcobaleno che campeggia centrale, che parte da un lato e finisce dall’altro, riempiendo la confezione.

Alcuni utenti, nei commenti sottostanti a questa locandina, hanno ipotizzato potesse essere un nuovo set di batterie ricaricabili, ma ci sembra al quanto difficile, e sinceramente poco probabile. Visto anche il passato di questa azienda, possiamo dedurre che il nuovo prodotto che verrà presentato domani sia una nuova powerbank, che andrà ad aggiungersi alle altre in vendita da parte di Xiaomi. Quanto alla forma, si può credere che sarà quella del contenitore sopracitato e che questa nuova powerbank sarà disponibile in più varianti di colori.

Non ci resta quindi che aspettare domani e vedere se le nostre supposizioni si riveleranno esatte.

Via