Meizu Promo Halloween: smartphone scontati fino a mezzanotte

Meizu promo halloween

Halloween è alle porte e, come già fatto da molti altri store online, anche Meizu decide di proporre una promozione dedicata alla ricorrenza, abbassando il prezzo degli smartphone in catalogo.

Infatti, nella giornata di oggi 31 Ottobre e fino alla mezzanotte, sarà possibile acquistare sullo shop ufficiale Meizumart.it i diversi dispositivi in versione internazionale, aventi tutti lingua italiana Play Store e comprensivi di spedizione garanzia Italia della durata di 24 mesi.

Gli smartphone che rientrano nell’offerta sono i seguenti:

Meizu promo Halloween

I seguenti smartphone saranno scontati di 20 euro e sarà possibile scegliere sia tra le diverse capacità di memoria, che tra le varie colorazioni possibili, senza alcun vincolo e con spedizione gratuita entro le 48 ore successive all’acquisto.

I dispositivi in offerta saranno acquistabili ai seguenti prezzi:

  • Meizu MX5 a 329 euro;
  • Meizu M2 “Mini” a 149 euro;
  • Meizu M2 Note a 179 euro.

Come se non bastasse, aggiungendo il seguente coupon “BLOGMEIZU” (senza virgolette) in fase di acquisto, riceverete un ulteriore sconto sul prezzo finale.

Non ci resta che augurarvi buon Halloween e buon (eventuale) acquisto! Coglierete l’occasione offerta da Meizu per acquistare un nuovo smartphone?

[VIA]