LeTV: introdotta la nuova LeTV X55 Pro

Il produttore cinese LeTV continua il suo processo di espansione nel mercato tecnologico e, dopo aver presentato il nuovo LeTV Le 1S e una super TV da ben 120 pollici, l’azienda è pronta ad invare il mercato USA.

LeTV-X55 Pro-2

Tuttavia, anche dal punto di vista dei “lanci prodotto” LeTV continua a far parlare di sè. Oggi, infatti, vi parliamo di una nuova TV presentata dall’azienda, ovvero la X55 Pro; si tratta di un dispositivo con un design tanto interessante quanto elegante: la cornice (estremamente slim) è completamente realizzata in metallo, con spigoli non arrotondati e taglio diamantato, mentre la parte posteriore è realizzata in policarbonato trasparente.

Molto particolare anche la base di appoggio, realizzata con una forma ad onda che contribuisce a rendere ancora più elegante questa nuova LeTV X55 Pro.

LeTV-X55 Pro-6

La X55 Pro propone un display LG da 55 pollici con risoluzione 4K 3840×2160 pixel, la riproduzione dei colori è davvero ottima, grazie all’utilizzo della gamma cromatica NTSC combinata alla tecnologia IPS.

LeTV-X55 Pro-5

Per quanto concerne le specifiche hardware, la LeTV X55 Pro monta un processore Mstar 6A928 a 1.4 GHz, una GPU Mali T7603GB di RAM e una memoria interna da 16 GB. Supportato il formato 4K a H.265/HEVC.

LeTV-X55 Pro-8

Le prestazioni generali e la velocità dovrebbero essere migliorate rispetto ai precedenti modelli grazie ad un aggiornamento complessivo di circa l’80%.

Cosa ne pensate di questa nuova TV introdotta da (scusate l’inevitabile gioco di parole) LeTV?