Il Huawei P8 Max ufficialmente in Europa

Huawei P8 Max

Nei mesi scorsi il produttore cinese Huawei ha lanciato ufficialmente la sua attuale line-up di dispositivi costituita dal Huawei P8, P8 Lite e P8 Max.

Ad oggi l’azienda ha commercializzato in Europa esclusivamente due dei tre device, ovvero il Huawei P8 e il Huawei P8 Lite, ma, a quanto pare, tale circostanza muterà a breve con l’ingresso nel mercato europeo della variante “allargata” denominata Huawei P8 MAX.

Huawei P8 Max

Il dispositivo rientra di diritto nella categoria dei phablet, strizzando l’occhio anche ai tablet grazie alla diagonale del display da 6.8 pollici.

Le specifiche tecniche complete del dispositivo comprendono, il giù citato display dalla diagonale di 6.8 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core HiSilicon Kirin 935 a 64-bit accompagnato da 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore con sensore RGBW da 13 mega-pixel con OIS e apertura F/2.0 ed una anteriore da 5 mega-pixel con Flash LED frontale.

La batteria ha una capacità di 4360 mAh, mentre la versione Android installata è la 5.0.2 Lollipop con interfaccia Emotion UI.

Il dispositivo è disponibile in pre-ordine in esclusiva sull’e-commerce francese Rue di Commerce con prezzo a partire da 649 per la variante base, ma una rapida ricerca su Amazon Francia ci ha permesso di scovare la versione da 64GB (sia in colorazione Gold che Silver) venduta al prezzo inferiore di 569.90 euro. La buona notizia è che sulla pagina prodotto è riportata la possibilità della spedizione in Italia.

Tuttavia, la soluzione di acquisto più conveniente del Huawei P8 Max è quella che passa dallo store nazionale Topresellerstore.it, in quanto il dispositivo, sempre in versione da 64GB, è attualmente in pre-ordine al prezzo di 489 euro, ulteriormente ridotto a 469 euro grazie al nostro codice sconto “GIZCHINA“. Oltre al prezzo più basso, il vantaggio dell’acquisto su Topresellerstore.it risiede nella possibilità di godere della spedizione dall’Italia e di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.

Le soluzioni non vi mancano… a voi la scelta!

In chiusura vi riproponiamo la nostra recensione completa del Huawei P8 MAX:

Che ne pensate di questo dispositivo? Acquistereste la variante “Max” del Huawei P8?