Huawei Watch: garanzia estesa di un anno negli USA

Huawei Watch

Huawei sembra riporre molta fiducia nella qualità del suo primo smartwatch, ovvero il Huawei Watch, de quale vi avevamo parlato tempo fa della disponibilità su Amazon.it. Oggi, infatti, a dimostrazione di quanto appena affermato, ecco un importante annuncio da parte di dell’azienda:

Huawei seleziona accuratamente i propri componenti per soddisfare i più alti standard possibili per tutti i suoi dispositivi. Nel caso dello Huawei Watch, abbiamo scelto un efficiente schermo AMOLED, per fornire la miglior visualizzazione, progettazione e garantire una durata della batteria tale da farvi vivere un’esperienza ottimale. Siamo fiduciosi delle qualità e delle prestazione di oggi e in futuro.

Huawei Watch

Per questo motivo, stiamo estendendo la garanzia standard dello smartwatch Huawei di 12 mesi, per un periodo di garanzia totale di 2 anni. Tutto quello che chiediamo è di registrare il vostro smartwatch Huawei in modo tale da poter verificare la data di acquisto e per fornire la migliore esperienza possibile al cliente.”.

Il comunicato continua, quindi, con complimenti e grandi apprezzamenti nei confronti della propria clientela, oltre che con una promessa per il futuro; quella di assicurare sempre ai propri clienti il miglior prodotto disponibile e di ascoltare con grande attenzione i loro feedback.

L’iniziativa è indirizzata al mercato USA poichè in Europa la garanzia leale su malfunzionamenti e difetti di conformità è già di 2 anni.

Cosa ve ne pare di questa interessante iniziativa da parte del noto produttore cinese?