Gionee Elife S6 in uscita il prossimo mese con spessore da 6 mm

Gionee Elife S6

Sembra che Gionee sia pronta per un aggiornamento alla sua serie Elife S con un nuovo terminale in arrivo. Nuove immagini, infatti, suggeriscono che la compagnia cinese lancerà lo smartphone Elife S6 il prossimo mese, per l’esattezza il 16 novembre.

Sfortunatamente, al momento, non si sa molto su questo dispositivo. Tuttavia, alcuni report confermano essere lo stesso terminale (modello GN9007) che ha ricevuto la certificazione TENAA lo scorso agosto.

Il nuovo Gionee Elife S6 è caratterizzato dalla presenza di un processore MediaTek octa-core con frequenza di 1.3 Ghz e un display HD AMOLED da 5 pollici. Il processore octa-core sarà affiancato da 2 GB di Ram 16 GB di memoria interna, espandibile grazie alla presenza di uno slot per micro SD.

Il comparto fotografico sarà invece caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel.

Come da tradizione Gionee, anche questo nuovo Elife S6 si caratterizzerà per uno spessore molto ridotto, precisamente pari a 6 mm, con un peso di soli 124 grammi.

Dal punto di vista software il Gionee Elife S6 sarà dotato della ROM proprietaria Amigo UI in versione 3.1 UI e basata su Android 5.1 Lollipop.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo questo nuovo dispositivo di Gionee, ma fortunatamente l’attesa non sarà molto lunga. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

[VIA]