Elephone Vowney si mostra nella versione Gold [pre-ordine dal 26 Ottobre]

Elephone Vowney

Elephone è una nota azienda produttrice cinese non ancora molto conosciuta nel mercato globale, che, tuttavia, ha evidenziato una notevole crescita durante gli ultimi mesi, crescita che ha permesso al brand di debuttare anche sui mercati internazionali.

Questo è stato possibile grazie ai numerosi smartphone proposti da Elephone, i quali, seppur sempre caratterizzati da “difetti di gioventù”, con discrete caratteristiche tecniche ed una buona costruzione hanno reso l’azienda abbastanza competitiva.

Il recente Elephone Vowney – che oggi vediamo in delle prime immagini nella versione “Gold” – ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi e sembra che Elephone stia completando le ultime fasi di test del software e, quindi, sia pronta al lancio di questo modello per il prossimo 26 Ottobre.

Sarà possibile pre-ordinare il Vowney fino al 20 Novembre, data in cui il device sarà disponibile alla vendita diretta ad un possibile costo di 299 dollari (circa 264 euro al cambio) per la versione base, prezzo purtroppo non ancora confermato.

Come già riportato in precedenti occasioni, Elephone Vowney monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, CPU octa-core Mediatek Helio X10 a 64-bit affiancata da 4 GB di RAM (3GB per la versione “lite”), una batteria da 4000mAh, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e posteriore da 21 mega-pixel avente sensore Sony IMX230 e sarà dotato di OS Android 5.1 Lollipop.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Qui è possibile pre-ordinare l’Elephone Vowney.